La soc. Ghelas Multiservizi S.p.A. rende noto che nella gara informale per la fornitura di “ricambi, dispositivi di protezione individuale e materiale di consumo per il Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico”, esperita in data 31.10.2011, è stata proclamata affidataria la ditta SICIL FORNITURE di Palermo ed è stata dichiarata seconda in graduatoria la ditta DANIELE S.r.l. BRICOLARGE di Gela.
La società rende altresì noto che nella gara informale per la fornitura di “lampade e materiale elettrico per il Servizio di Manutenzione degli Impianti di Illuminazione Pubblica per l’anno 2011”, esperita in data 04.11.2011, è stata proclamata affidataria la ditta ELCOM ELETTROCOMMERCIALE S.p.A. di Venafro (IS) ed è stata dichiarata seconda in graduatoria la ditta SACCHI GIUSEPPE S.p.A. di Desio (MB).
Copia integrale di entrambi i verbali sono pubblicati per tre giorni consecutivi non festivi presso la sede della società appaltante, sul sito ghelasmultiservizi.it ed all’Albo Pretorio del Comune di Gela.